Settimana dell'Accoglienza 2020

Anche quest’anno ci sarà la Settimana dell’Accoglienza. Una settimana rispettosa delle misure di sicurezza necessarie per l’emergenza sanitaria ancora in atto ma non per questo meno ricca di contenuti e condivisioni. Un'importante occasione di riflessione e sensibilizzazione che la drammatica esperienza della pandemia rende ancora più opportuna. 

Il tema della Settimana 2020 è “La comunità che si prende cura. Relazioni, spazi di vita, salute, ambiente” e si terrà dal 26 settembre al 4 ottobre

Per ragioni di tempo e a causa della difficoltà nel poter organizzare gli eventi in questo momento in cui non sono ancora chiare le limitazioni legislative, non sarà possibile organizzare la consueta varietà e ricchezza di eventi territoriali. 

La Settimana dell’Accoglienza verrà aperta con una iniziativa che si svolgerà sabato 26 settembre alle ore 16.00 in contemporanea in diversi luoghi della Regione, in modo che i partecipanti possano idealmente sentirsi collegati fra loro. La proposta prevede che ci si incontri sui ponti delle nostre città e delle valli, ponti che uniscono, che superano barriere, ostacoli e divisioni, che favoriscono gli scambi e le relazioni.

Quando:

da Sabato, 26 Settembre 2020 ore 00:00 a Domenica, 04 Ottobre 2020 ore 00:00

Dove:

Tutta la regione