Cassa Rurale di Fiemme incontra i soci Venerdì, 05 Aprile 2019

La Val di Fiemme Cassa Rurale identifica il ruolo del socio come valore. Curare con attenzione la relazione con la base sociale rafforza la partecipazione attiva ed il senso di appartenenza del socio e lo rende protagonista.

Una importante occasione per perseguire tali scopi è rappresentata dal ciclo di incontri che la Cassa (nella foto il presidente Marco Misconel) organizza sul territorio, in vista dell’assemblea ordinaria convocata sabato 27 aprile alle 14.30 (Cavalese-Palafiemme), per informare i soci sull’andamento aziendale e approfondire il tema della responsabilità sociale che caratterizza la sua attività.

Sono complessivamente tre gli incontri in programma e si svolgeranno da martedì 9 a giovedì 11 aprile secondo il calendario sotto riportato.

Tutti gli incontri inizieranno alle ore 20.30.

Il via martedì, 9 aprile a Tesero presso l’Auditorium “L. Canal” alle 20.30.

A seguire: mercoledì 10 aprile a Cavalese (Sala del Lettore - Palafiemme) e giovedì 11 aprile a Predazzo (Aula Magna - Casa Maria Immacolata).

Fonte: Val di Fiemme Cassa Rurale

• Storie di cooperazione: Patrizia Viola Lunedì, 05 Maggio 2014

Si parte dalle persone, dalla loro storia privata e professionale, per scoprire le sfumature, le emozioni, i dettagli che caratterizzano il sistema cooperativo trentino. In ogni puntata della trasmissione "Tutti per uno", realizzata da Rttr con il contributo della Cooperazione Trentina e della Provincia autonoma di Trento, un cooperatore o una cooperatrice racconta la propria esperienza di vita e in che modo l'impegno in cooperazione abbia fatto la differenza. In questa puntata la storia di...

• TUTTI PER UNO | Patrizia Viola Venerdì, 25 Ottobre 2013