Inaugurazione della filiale di Campodenno della Cassa Rurale Val di Non Mercoledì, 04 Settembre 2019

La struttura è stata rinnovata per garantire sempre maggiore confort e privacy alla clientela. La cerimonia del taglio del nastro, aperta a tutti i soci e clienti, è prevista per venerdì 6 settembre ore 18

Anche la filiale di Campodenno, uno dei 26 punti operativi della Cassa Rurale Val di Non, è stata rinnovata per garantire sempre maggiore confort e privacy alla clientela.

La cerimonia del taglio del nastro, aperta a tutti i Soci e Clienti, è prevista per venerdì 6 settembre ore 18. Al termine dell’inaugurazione seguirà buffet nella sala don Alfonso Pozza, sala situata nel piano inferiore rispetto ai locali della Cassa Rurale.

L’ambiente comodo e riservato offre alla clientela la possibilità di interagire con i consulenti presentando le proprie richieste e approfondire aspetti particolari su investimenti, finanziamenti, prodotti assicurativi, ecc. La filiale è rimasta operativa durante tutto il periodo dei lavori di ristrutturazione e da lunedì sarà operativa nei nuovi locali con il consueto orario dalle 8 alle 13 e dalle 14.30 alle 16, riservando il mercoledì e giovedì pomeriggio a consulenze su appuntamento.

 “La cura della relazione e la soddisfazione delle aspettative dei clienti rimangono al centro dell’attenzione della Cassa Rurale Val di Non, anche con forme e modalità diverse da quelle tradizionali e rinnovate per tener conto delle evoluzioni che stanno interessando il sistema bancario” – ha dichiarato il direttore generale Massimo Pinamonti. All’ingresso della filiale vi è infatti uno spazio dedicato all’area self, aperto 24 ore su 24, con uno sportello automatico che permette alla clientela di effettuare operazioni in autonomia, rispettando i requisiti della sicurezza e dell’innovazione.

Il presidente della Cassa Rurale Silvio Mucchi sottolinea come nel piano strategico della banca siano previsti ulteriori e continui interventi di miglioramento della rete di sportelli in valle. “Il rinnovamento delle filiali e la razionalizzazione degli immobili di proprietà è volto a garantire e offrire consulenza qualificata e prossimità a soci e clienti.” 

Fonte: Marketing Cassa Rurale Val di Non