La Cassa Rurale Val di Fiemme incontra i soci Venerdì, 09 Novembre 2018

Un importante momento di confronto.

La Val di Fiemme Cassa Rurale identifica il ruolo del socio come valore. Curare con attenzione la relazione con la base sociale rafforza la partecipazione attiva ed il senso di appartenenza del Socio e lo rende protagonista.

Un’importante occasione per perseguire tali scopi è rappresentata dal ciclo di incontri che la Cassa organizza sul territorio, in vista dell’assemblea straordinaria convocata sabato 24 novembre alle 14.30 (Cavalese Palafiemme). In quell’occasione, a completamento dell’iter di adesione della nostra Cassa Rurale al Gruppo Bancario Cassa Centrale Banca, verranno sottoposte ad approvazione le modifiche statutarie richieste dalla normativa.

Il socio potrà scegliere di partecipare ad uno tre incontri in programma che si svolgeranno dal 13 al 16 novembre secondo il calendario sotto riportato.

Il via martedì prossimo, 13 novembre a Cavalese nella Sala del Lettore presso il Palafiemme.

A seguire: giovedì 15 novembre a Predazzo (Aula Magna Casa Maria Immacolata) e venerdì 16 novembre a Tesero (Auditorium Cassa Rurale).

Tutti gli incontri inizieranno alle ore 20.30.

Fonte: Cassa Rurale Val di Fiemme

• Storie di cooperazione: Patrizia Viola Lunedì, 05 Maggio 2014

Si parte dalle persone, dalla loro storia privata e professionale, per scoprire le sfumature, le emozioni, i dettagli che caratterizzano il sistema cooperativo trentino. In ogni puntata della trasmissione "Tutti per uno", realizzata da Rttr con il contributo della Cooperazione Trentina e della Provincia autonoma di Trento, un cooperatore o una cooperatrice racconta la propria esperienza di vita e in che modo l'impegno in cooperazione abbia fatto la differenza. In questa puntata la storia di...

• TUTTI PER UNO | Patrizia Viola Venerdì, 25 Ottobre 2013